DETAILS, FICTION AND AVVOCATO PENALISTA PROFESSIONISTA PER ASSISTENZA LEGALE A ROMA

Details, Fiction and Avvocato penalista professionista per assistenza legale a Roma

Details, Fiction and Avvocato penalista professionista per assistenza legale a Roma

Blog Article



Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, for each risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure per difendersi da qualche spiacevole accusa.

Il testimone, d'altra parte, ha sempre l'obbligo di dire la verità e for each questo prima dell'esame viene avvertito delle sanzioni stabilite for every la falsa testimonianza.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia occur difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Non importa quanto complesso o intricato possa sembrare il tuo caso, ricorda sempre che l’avvocato penalista è lì for every farti avere un processo giusto ed equo!

il principio di colpevolezza, che fissa i presupposti per poter considerare un determinato comportamento arrive imputabile al suo agente e che trova riscontro nell’articolo 27 comma 1 della Costituzione ( la responsabilità penale è personale).

Al tempo stesso il professionista inizia a conoscere la questione, facendosi raccontare i dettagli del fatto, in modo da poter costruire la tesi difensiva e stabilire gli elementi utili all’assoluzione.

Cristian Censori ★★★★★ un anno fa Ho fatto una consulenza con Mattia for each avere dei chiarimenti legali sulla mia situazione. Devo dire che ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha indicato la strada migliore da perseguire.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

Da questo punto di vista il reato for each eccellenza appartenente a questa categoria è il reato di bancarotta.

La scelta del proprio legale non può essere effettuata alla leggera: un avvocato preparato, esperto e scaltro può risolvere parecchi problemi e addirittura evitarci una condanna.

Gli avvocati penalisti dello Studio sono in grado di assistere anche imputati minorenni davanti al competente Tribunale for every i Minorenni, avendo acquisito specifica esperienza e competenza nel campo del diritto penale minorile, anche grazie alla partecipazione a corsi di specializzazione e aggiornamento dedicati a tale ambito. Lo Studio si avvale inoltre di figure professionali di alto livello for every quanto riguarda l'eventuale attività di consulenza che possa essere necessaria for each la difesa dell'assistito nell'ambito del procedimento penale (medici legali, psicologi e criminologi, Commercialisti e Revisori contabili, Periti balistici, Periti informatici, and so forth.); in tal modo al cliente sarà garantita una tutela a 360 gradi, con l'ausilio di esperti in materie tecniche e scientifiche che possano contrastare adeguatamente le fonti di prova addotte dall'Ufficio della Procura della Repubblica o dalla eventuale controparte (parte civile). In caso di necessità potete entrare in contatto con i professionisti dello Studio legale penale dell'Avvocato Giuseppe look at this site Migliore di Roma, utilizzando, oltre al canale telefonico e a quello della posta elettronica, anche l'apposito modulo di contatto presente sul sito; qualsiasi sia il canale di contatto utilizzato verrete ricontattati il prima possibile dagli avvocati penalisti della struttura al wonderful di concordare un eventuale incontro presso lo Studio di Roma. La struttura è in grado di garantire la fissazione di un appuntamento in tempi molto brevi, ed ovviamente i casi più urgenti godono di una corsia preferenziale che permette un immediato incontro con il professionista. Si precisa che la prima consulenza (anche effettuata di persona presso lo Studio) è completamente gratuita, trattandosi di un incontro conoscitivo tra futuro assistito e professionista. Perché scegliere uno Studio Penale di Roma

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Lo Studio dell’avvocato penalista a Roma ha sempre dimostrato professionalità e competenza di fronte a molteplici procedimenti penali avviati avverso persone fisiche e giuridiche, garantendo la migliore difesa in giudizio.

Report this page